Home » Notizie » Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione, nuove informazioni sul DLC il 2 dicembre

Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione, nuove informazioni sul DLC il 2 dicembre

Avatar Giorgia Zibellini
in
1 minuto

The Pokémon Company ha annunciato che martedì 2 dicembre 2025 verranno svelate nuove informazioni ufficiali su Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione, il contenuto scaricabile a pagamento del titolo.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Tutte le novità rivelate fino ad ora di Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione

Megadimensione porterà i giocatori a esplorare una versione alternativa di Luminopoli, attraversando portali aperti da Hoopa verso realtà instabili e popolate da Pokémon potentissimi, alcuni dei quali potrebbero addirittura superare il livello 100. Il DLC introdurrà inoltre nuove megaevoluzioni, tra cui MegaChimechoMegaBaxcalibur e MegaZeraora, già apparsi nei precedenti trailer.

Non mancheranno nuovi personaggi e missioni, con l’ingresso di Anjabelle, una misteriosa ragazza legata a Hoopa. Torna anche Ornella, erede del segreto della megaevoluzione, che collaborerà con il Team MZ per affrontare una nuova minaccia su scala dimensionale.

Novità il 2 dicembre

L’annuncio del 2 dicembre, il terzo relativo al DLC Megadimensione, potrebbe rivelare una o più megaevoluzioni inedite che incontreremo in questi contenuti scaricabili a pagamento. Dall’immagine promozionale, inoltre, sembra che si tratti dell’ultimo annuncio prima del lancio, che avverrà il 10 dicembre 2025.