Domani 27 marzo alle ore 15:00 italiane verrà trasmesso un Nintendo Direct di circa 30 minuti dedicato interamente a Nintendo Switch 1. Vedremo anche un trailer anche di Leggende Pokémon: Z-A?
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Solo pochi minuti fa è stato annunciato il Nintendo Direct di domani… possibile che vedremo qualcosa anche di Leggende Pokémon: Z-A? Un piccolo ma importante indizio ci fa sperare in questa possibilità. Il Nintendo Direct di domani 27 marzo sarà incentrato sui giochi in uscita nell’arco del 2025 su Nintendo Switch 1. Non ci saranno informazioni sulla prossima console di casa Nintendo, Nintendo Switch 2.
Il Director di Leggende Pokémon: Z-A condivide l’annuncio dell’evento
Haruka Tochigi, il (nuovo) Director di Leggende Pokémon: Z-A, ha condiviso l’annuncio del Nintendo Direct esultando di gioia (わあわあ). Questa piccola ma importante interazione ci fa sperare in un trailer del prossimo gioco Pokémon. Magari addirittura un gameplay dato che, fino ad ora, non ne abbiamo visti. Sappiamo che sarà introdotta una nuova modalità di lotta ma non l’abbiamo ancora potuta vedere davvero.
Un trailer di Leggende Pokémon: Z-A in questo prossimo Direct di Nintendo avrebbe molto senso in quanto il gioco è in uscita entro la fine del 2025. Le novità sui giochi Pokémon, di solito, vengono annunciate con dei Direct dedicati ma in questo caso si parlerà in generale dei giochi in arrivo quest’anno su Nintendo Switch. La trasmissione andrà in onda pochi giorni prima del Direct dedicato a Nintendo Switch 2 quindi parlare del prossimo gioco Pokémon non sarebbe per nulla strano.
Ricordiamo che Haruka Tochigi è stato il Direttore Cinematografico di Leggende Pokémon: Arceus e anche designer dei personaggi di un altro videogioco. Non è quindi alle prime armi con i giochi Pokémon né tantomeno con lo sviluppo in generale dei videogiochi. Leggende Pokémon: Z-A si è preso i suoi tempi e tutti noi non vediamo l’ora di vedere tutte le novità che hanno in serbo per noi.

