Lego Pokémon, un set da 650 dollari in arrivo secondo un rumor, si tratterà di un Wailord o di un Eternatus forma Eternamax? Purtroppo, oltre al considerevole prezzo non si conosce molto altro.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Eravamo già venuti a conoscenza dei set 72151, probabilmente raffigurante Pikachu e dal prezzo di 59,99$, e 72152, probabilmente raffigurante Charizard e dal prezzo di 199,99$. Serpeggiano però nuovi rumor riguardo un ulteriore set dall’importante prezzo di 650$, e i fan si stanno cominciando a chiedere quale mostriciattolo tascabile (o struttura del mondo Pokémon) andrà quest’ultimo a rappresentare.
Un’altra ipotesi è quella che in realtà sarà questo a rappresentare il lucertolone di fuoco a una scala maggiore rispetto a quella che ci aspettavamo, ma in definitiva ancora non si può dire niente di plausibile.
Un altro dettaglio trapelato dal leak è la presenza di un omaggio a tema Pokémon all’interno dei prodotti, conoscendo le collaborazioni tra TPC e altre aziende come McDonalds potremmo sperare in qualche carta del GCC esclusiva. Chissà se in quel caso la piaga degli scalper affliggerebbe anche i set di mattoncini!
Se però una cosa è sicuramente confermata questa è l’impronta collezionistica della collaborazione Lego Pokémon, un set da 650 dollari rappresenta sicuramente una pietra tombale sul mondo dei “playset”!