Home » Notizie » Level-5 non si ferma: nuovi aggiornamenti per Inazuma Eleven e Fantasy Life i in arrivo!

Level-5 non si ferma: nuovi aggiornamenti per Inazuma Eleven e Fantasy Life i in arrivo!

Avatar MagicaM
in
2 minuti
Personaggi di Inazuma Eleven Victory Road e Fantasy Life i - News Level-5 2026.

Level-5 apre il 2026 col botto! Akihiro Hino conferma grandi novità e contenuti gratuiti per Inazuma Eleven: Victory Road e Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo.

Dopo un 2025 che ha segnato il grande ritorno in campo di Inazuma Eleven, Level-5 non ha intenzione di tirare il fiato. Con un messaggio speciale affidato ai social, il CEO Akihiro Hino ha augurato buon anno ai fan svelando i piani della compagnia per i prossimi mesi. Preparate i vostri controller (e i vostri scarpini), perché la carne al fuoco è tantissima!

Inazuma Eleven: Victory Road – Un nuovo evento a gennaio!

Il fortunato RPG calcistico, che ha già conquistato migliaia di giocatori su Nintendo Switch, PlayStation e PC, si prepara a ricevere un nuovo importante aggiornamento gratuito tra gennaio e febbraio. Ma le sorprese non finiscono qui: Hino ha annunciato ufficialmente una nuova diretta streaming, chiamata “INA-DAI”, prevista per il prossimo 13 gennaio.

Durante l’evento verranno mostrate le ultime novità sul franchise, con possibili dettagli sul supporto post-lancio e, chissà, magari qualche informazione extra sul vociferato remake Inazuma Eleven RE.

Fantasy Life i: Nuove avventure all’orizzonte

Anche per chi preferisce la vita rilassata (ma non troppo) di Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo, ci sono ottime notizie. Dopo il recente rilascio del DLC gratuito “The Sinister Broker Bazario’s Schemes”, che ha introdotto una modalità roguelike open world, è previsto un ulteriore major update gratuito nei primi mesi del 2026.

Level-5 sembra intenzionata a supportare a lungo i suoi titoli di punta, garantendo ai fan un flusso costante di contenuti per arricchire l’esperienza di gioco.

Un 2026 stellare per Level-5

Oltre ai titoli già disponibili, ricordiamo che il 2026 sarà l’anno della verità per altri attesissimi progetti della casa di Fukuoka, tra cui Professor Layton and the New World of Steam e il misterioso DECAPOLICE.

Siete pronti a tornare sul campo di Inazuma o preferite dedicarvi alla vostra vita virtuale in Fantasy Life?