Home » Notizie » Lo Speed Glitch di Pokémon Scarlatto e Violetto vi farà volare su un jet

Lo Speed Glitch di Pokémon Scarlatto e Violetto vi farà volare su un jet

Avatar zlatangianna91
in
2 minuti
Lo Speed Glitch di Pokémon Scarlatto e Violetto vi farà volare su un jet

Lo Speed Glitch di Pokémon Scarlatto e Violetto vi farà volare su Koraidon o Miraidon come un jet velocissimi tra i cieli di Paldea!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon Scarlatto e Violetto hanno di certo rubato la scena del mercato videoludico attuale non solo per la grandezza del brand, ma soprattutto per i grandi limiti ed imperfezioni di cui sono affetti. Ma chi dice che certi bug non possano essere sfruttati a proprio vantaggio, si sbaglia di grosso. Oggi vi spiegheremo passo passo come attivare lo Speed Glitch.

In parole povere, quando si “vola” su Koraidon o Miraidon, in realtà si tratta più di “planare” che altro. Infatti, dopo qualche secondo in libertà tra i cieli di Paldea, il nostro Pokémon comincerà a cader giù come attirato dal suolo senza più riuscire a tener quota. Con lo Speed Glitch invece è possibile non solo aumentare il tempo di volo, ma anche la distanza percorsa.

Il procedimento è il seguente:

  • Andate in un posto parecchio alto sulla mappa (Vi consigliamo l’Alto Picco di Paldea);
  • Salite in groppa a Koraidon o Miraidon, e lanciatevi nel vuoto iniziando la planata;
  • Immediatamente dopo aver spiccato il volo, premete B più volte per interrompere e continuare la planata;
  • Ogniqualvolta premete B, girate di almeno 90° circa la levetta del JoyCon sinistro, in modo da cadere “di fianco” rispetto alla direzione presa inizialmente;
  • Continuate a ripetere gli ultimi due passaggi, accertandovi di non inclinare la troppo la levetta del JoyCon sinistro (max 110°).

Vi lasciamo anche un video del canale YouTube di LuckyPunch, in cui avete troverete un supporto visivo di ciò che abbiamo spiegato. Fateci sapere se ci provate e ci riuscite sul nostro gruppo Telegram!