Home » Notizie » Lo sviluppo di Inazuma Eleven: Heroes Great Road è in una “situazione difficile”

Lo sviluppo di Inazuma Eleven: Heroes Great Road è in una “situazione difficile”

Avatar Redazione
in
2 minuti

Level-5 comunica a tutti i fan della serie Inazuma Eleven che nonostante le molte difficoltà incontrate nello sviluppo del  titolo Inazuma Eleven: Heroes Great Road, in precedenza definito Inazuma Eleven Ares, entro aprile vorrebbe poterne annunciare la data di lancio.

Gli antefatti 

Inazuma Eleven: Heroes Great Road ha subito svariati ritardi: precedentemente noto, come Inazuma Eleven Ares, il suo lancio era stato originariamente programmato per l’estate del 2018. salvo esser stato rimandato all’inverno dello stesso anno. Ancora qualche tempo dopo, la comunicazione dove Inazuma Eleven Ares sarebbe stato lanciato nel maggio del 2019, infine è stato ribattezzato Inazuma Eleven: Heroes Great Road. L’ultimo comunicato dello sviluppatore Level-5, come detto sopra, lascia intendere che l’uscita del gioco potrebbe avvenire in primavera del 2020.

Il video

Ecco uno dei trailer del gioco:

Il fatto

Level-5, sviluppatore di Inazuma Eleven: Heroes Great Road ha pubblicato un tweet sulla pagina Twitter ufficiale del proprio presidente e CEO Akihiro Hino. Tramite il tweet, ha voluto far sapere ai propri fan che lo sviluppo del titolo in questione stia procedendo, suppur tra alcune difficoltà. Tradotto dal giapponese il twitter di Akihiro Hino suona più o meno così: “siamo sulla buona strada per ultimare lo sviluppo di Inazuma Eleven: Heroes Great Road. Il titolo si sta facendo attendere da molto tempo ma come avrete intuito lo sviluppo è stato difficile a causa del cambio della meccanica e altri problemi. Entro aprile vorrei poter annunciare il nostro piano per il lancio del gioco. L’immagine seguente è nuova. Per favore, concedeteci ancora un po’ di tempo“.

La trama & Co.

Ripassando la trama,  il tutto si sviluppa in una linea temporale alternativa ambientata dopo gli eventi della prima stagione della serie originale. Nella trama, infatti, l’attacco alieno  non è avvenuto , e la Raimon è la squadra giovanile più forte del Giappone; ma non vogliamo svelarvi altro prima dell’uscita ufficiale del gioco. 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel gruppo Telegram, ed iscrivetevi al canale per non perdere gli ultimi aggiornamenti.