Nintendo ha da pochissimo annunciato l’arrivo di nuovi contenuti aggiuntivi per Luigi’s Mansion 3, la nuova avventura del mitico fratello di Mario uscita ad halloween di quest’anno.

Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3
Il DLC si chiamerà “Pacchetto multigiocatore“, e, come è facilmente intuibile dal nome, riguarderà gli aspetti multiplayer del titolo. Questo contenuto aggiuntivo si divide in due ulteriori pacchetti minori, e riguarderanno le modalità “Torre del Caos” e “Giochi paranormali“.
Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi, già disponibile per il preordine, costerà 9,99€.
Bonus preordine
Chi effettuerà il preordine potrà ottenere fin da subito la torcia tipo P, utilizzabile nella modalità Storia e in Torre del Caos, che avrà la caratteristica di proiettare un’immagine del simpatico Poltercucciolo sulle pareti. Questa speciale torcia sarà utilizzabile dopo aver sbloccato la Galleria nel laboratorio del Professor Strambic.

Pacchetto 1
Il primo pacchetto conterrà tre nuovi costumi per la Torre del Caos, ispirati al Maniero Misteryo, alla discoteca e alle sale egizie. Quando un giocatore seleziona uno dei costumi, si ritroverà a giocare all’interno di un piano in tema con il proprio outfit, e incontrerà 6 nuovi fantasmi tematici.

Inoltre, il primo pacchetto includerà tre nuovi minigiochi per la modalità “Giochi Paranormali”. Purtroppo non abbiamo maggiori dettagli relativi a quest’ultima aggiunta.

Questo prima parte del DLC uscirà il 30 aprile 2020 come parte del Pacchetto multigiocatore.
Pacchetto 2
Come i nuovi Giochi paranormali del primo pacchetto, anche i dettagli relativi a questa seconda parte del DLC sono ancora ignoti. Abbiamo solamente un’immagine oscurata sulla pagina del sito ufficiale di Nintendo:

Dall’immagine sembrerebbe che anche qui avremo tre nuovi costumi per la Torre del Caos, oltre a quelle che sembrerebbero tre nuove location da esplorare, forse sempre nella stessa modalità.
La seconda parte del DLC sarà disponibile il 31 luglio 2020, sempre come parte del Pacchetto multigiocatore.

