Home » Notizie » Manutenzione di Pokémon HOME il 6 marzo, risolverà il problema di Magearna?

Manutenzione di Pokémon HOME il 6 marzo, risolverà il problema di Magearna?

Avatar Redazione
in
2 minuti
Magearna Colore Antico

Pokémon HOME come ben sappiamo non ha avuto un lancio fluido e elegante. Bug, incorrettezze, problemi di connessione e chi più ne ha più ne metta hanno invaso l’applicazione fin dal rilascio. Nemmeno la manutenzione della scorsa settimana di Pokémon HOME ha portato a risultati evidenti, anzi sono aumentate le segnalazioni di nuovi bug, come la rimozione di interi Box di Pokémon.

Uno dei bug che però preoccupa una grande fetta di utenza è quello riguardante il rilascio di Magearna. Il Pokémon dalla colorazione unica è infatti ottenibile come Dono Segreto in Pokémon HOME al completamento del living-dex, ovvero la collezione nei Box di un esemplare di Pokémon per ogni specie, da Bulbasaur a Eternatus. Depositando l’ultima specie mancante si dovrebbe attivare un nuovo Dono Segreto dal menù principale contenente questo Magearna. Peccato che per molti non è stato così, o addirittura si sono ritrovati un Magearna completamente diverso da quello rilasciato da GameFreak. Per fortuna la manutenzione prevista per il 6 marzo in Pokémon HOME si propone di risolvere proprio questi problemi, ecco cosa è segnalato nelle note.

Note della manutenzione di Pokémon HOME

  • Data e orari: dalle 02:30 alle 09:00 del 06/03/2020.
  • Motivi della manutezione: Correzione di un bug riguardante il regalo per il completamento del Pokédex, verificatosi fino alle ore 12:00 del 14/02/2020.
  • Bug segnalati:
    1) Mancata ricezione di Magearna colore antico
    2) Ricezione di un Magearna normale e non nella forma esclusiva
    3) Ricezione di un Magearna con un numero di fiocchi sbagliato (Il Magearna distribuito in questo evento possiede il solo fiocco Souvenir, ha natura Mite e una distribuzione di IV fissa.)

Speriamo quindi che questa manutenzione risolva completamente questo errore, e che in breve tempo gli sviluppatori si dedichino a risolvere anche tutti gli altri problemi che infestano questa sfortunata applicazione.

E voi siete già riusciti ad ottenere il vostro Magearna? Mostratecelo nei commenti!