Home » Notizie » Mario + Rabbids Sparks of Hope: non avrà una modalità multigiocatore

Mario + Rabbids Sparks of Hope: non avrà una modalità multigiocatore

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope è il secondo capitolo della serie Mario + Rabbids sviluppato da Ubisoft Milanù: in arrivo su Nintendo Switch il prossimo mese, unisce il mondo di Mario a quello dei Rabbids. Arriva oggi una notizia che potrebbe deludere alcuni giocatori: il gioco non conterrà una modalità cooperativa, sarà un’esperienza esclusivamente single player.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La dichiarazione arriva da Quentin Correggi, associate producer del gioco, che, in un’intervista a Nintendo Everything, ha dichiarato che il progetto fosse molto più ambizioso del primo titolo sin dall’inizio. Data la grande mole di lavoro per rendere il gioco “la miglior esperienza single player possibile“, il team scelto di concentrarsi solo su questo aspetto.

La decisione era deducibile dai trailer ricevuti fino ad ora del gioco, però dalle parole del producer sembra che questa possibilità non possa essere nemmeno aggiunta in seguito. Infatti, si prevedono diversi DLC per Mario + Rabbids Sparks of Hope, ma è improbabile che questi possano introdurre una modalità multigiocatore.

Ricordiamo che Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022 e i preordini sono disponibili da ora!