Home » Notizie » Mario + Rabbids Sparks of Hope: Rayman comparirà nei DLC

Mario + Rabbids Sparks of Hope: Rayman comparirà nei DLC

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Mario + Rabbids Sparks

Durante l’Ubisoft Forward di oggi è stato mostrato un nuovo video gameplay di Mario + Rabbids Sparks of Hope con nuove sequenze di gioco, aree, nemici e personaggi tutti da scoprire!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questo secondo capitolo della serie bisognerà affrontare un entità di nome Cursa, che avrà sparso per l’universo la materia oscura chiamata Darkmess, cercando di rinchiudere le creature formate dalla fusione di Lumas e Rabbids. Qui di seguito il nuovo video mostrato durante la conferenza:

Ubisoft inoltre ha confermato la presenza di un Season Pass e tante nuove sorprese per i DLC al suo interno. Una delle prime sorprese sarà la presenza di Rayman! Rayman è il protagonista della omonima serie di videogiochi platform il cui ultimo capitolo ha il nome di Rayman Legends ed è disponibile su Nintendo Switch.

Il gameplay di Mario + Rabbids Sparks of Hope è molto simile a quello del suo predecessore; questa volta però giocatori dovranno creare il proprio gruppo di personaggi tra i nove messi a disposizione: Mario, Luigi, Princess Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi, Rabbid Mario, Rabbid Rosalina, Edge e Browser.

Infine, ricordiamo che titolo arriverà in esclusiva Nintendo Switch il prossimo 20 ottobre 2022!