Mario Strikers: Battle League Football, uscito lo scorso 10 giugno, riceverà il primo DLC gratuito questo venerdì, con nuovi personaggi giocabili, equipaggiamenti e stadi!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Come già anticipato da Nintendo prima del lancio del gioco, Mario Strikers: Battle League Football avrà degli aggiornamenti post lancio. Ebbene, il pacchetto 1 è in arrivo questo venerdì 22 luglio! Di seguito vi alleghiamo il breve trailer rilasciato da Nintendo:
Ecco, dunque, cosa includerà il pacchetto 1!
Daisy e Tipo Timido scendono in campo!
Sono in arrivo ben due personaggi giocabili in questo primo DLC: Daisy e Tipo Timido! Di seguito potete osservare le loro statistiche.

Nuovo equipaggiamento: set cavaliere
Per tutti i personaggi sarà disponibile un nuovo tipo di equipaggiamento, il set cavaliere, che ne migliorerà la Forza e il Tiro. Ecco alcune immagini su come questo set influenzerà le statistiche di Mario, Bowser, Toad e Waluigi.




Nuovo stadio: Rovine nel deserto
Grazie a questo primo DLC sarà possibile scegliere un nuovo stadio per le nostre partite: Rovine nel deserto. Potrà essere utilizzato anche come casa del nostro Club nella modalità Club Striker.

Possiamo notare che esistono più versioni di questo stadio: per sbloccare tutte, dovremo accumulare i crediti necessari nella modalità Club Striker.
Infine, Nintendo ha annunciato l’arrivo di altri due aggiornamenti gratuiti nel corso del 2022, con altri personaggi, equipaggiamenti e stadi!
Altri due aggiornamenti gratuiti per #MarioStrikers: Battle League Football, con nuovi personaggi, stadi e set di equipaggiamento, faranno il loro arrivo nel 2022! pic.twitter.com/0sJWtWUvN5
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 19, 2022