Home » Notizie » Mario Strikers: Battle League, rilasciati tre nuovi trailer!

Mario Strikers: Battle League, rilasciati tre nuovi trailer!

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Mario Strikers

Mario Strikers: Battle League è sicuramente uno dei giochi più attesi dalla community Nintendo in arrivo il prossimo mese. In uscita nella prima metà di giugno, il titolo sembra essere un concentrato azione e divertimento per tutti gli appassionati dei titoli della serie di Mario.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nintendo ha rilasciato in questi giorni gli ultimi trailer promozionali che mostrano come in questo gioco chiunque può fare di tutto per vincere! Dal classico lavoro di squadra, all’uso di oggetti in grado di ribaltare il risultato della partita, dai tiri normali agli ipertiri che potranno valere ben due goal.

https://www.youtube.com/watch?v=usvf-N17TgA
https://www.youtube.com/watch?v=6LTO7vziwHk
https://www.youtube.com/watch?v=fmvzfwj85Vo

In questi brevi spot possiamo vedere alcuni dei personaggi disponibili come Mario, Peach, Luigi, Waluigi, Yoshi e tanti altri. Nel secondo trailer possiamo dare anche un breve sguardo alla personalizzazione: l’equipaggiamento sarà fondamentale non solo per l’aspetto dei personaggi ma anche per le loro statistiche in gioco.

Sempre a proposito di Mario Strikers: Battle League, qualche giorno fa Nintendo ha rilasciato in video in cui il noto telecronista Riccardo Trevisani commenta il gioco come fosse una vera e propria partita di calcio! Per vedere il video integrale vi rimandiamo a questo articolo.

Ricordiamo infine che Mario Strikers: Battle League Football arriva il 10 giugno 2022 in esclusiva Nintendo Switch ed è già preordinabile da ora! Il titolo si può prenotare da Amazon a questo link al prezzo di 59,99 €.