Il Pokémon Melodia, Meloetta, sarà ottenibile in occasione dei Campionati Mondiali Pokémon che si svolgeranno a Nashville nel Tennessee dal 24 al 26 Agosto.
Meloetta sbarca a Nashville! Il Pokémon Melodia sarà, infatti, ottenibile da tutti i presenti ai Campionati Mondiali Pokémon che dal 24 al 26 Agosto si svolgeranno nella città simbolo dello stato del Tennessee. Il Pokémon sarà disponibile tramite comunicazione locale anche al di fuori della sala principale del Nashville Music City Center quindi non sarà obbligatorio avere un biglietto d’ingresso.
Lo speciale Meloetta sarà all’interno di una Pregio Ball, sarà al livello 50, avrà l’abilità Leggiadro (abilità che aumento la probabilità degli effetti secondari delle mosse) e sarà dotato dello strumento Plessimetro (oggetto che permette di aumentare la potenza delle mosse usate ripetutamente). Le mosse conosciute dal Pokémon Normale/Psico saranno: Auguri, Cantoantico (che le permette di passa alla forma Danza di tipo Normale/Lotta), Canto e Coro.
Sarà possibile ottenere un solo Meloetta per gioco, quindi cari Allenatori possessori di una copia di Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna che saranno presenti ai Mondiali ricordatevi di portare con voi una console e un gioco per non perdere questo primo Pokémon distribuito in questa tanto speciale occasione!