Nuove informazioni arrivano direttamente dai canali YouTube di Pokémon che ci portano alla luce tante novità per Meltan!
Il professor Willow e il professor Oak non si sono fermati ed hanno continuato le loro ricerche su Meltan! E’ uscito, infatti, da poco sui canali YouTube di Pokémon il secondo episodio della miniserie che vede i protagonisti i due!
Il video si apre con un Willow pensieroso sulla faccenda Meltan. I pensier del nostro professore vengono interroti da un Oak molto entusiata di una nuova scoperta ovvero una scatola di metallo recuparata nello stesso luogo dove vi erano le incisioni della scorsa puntata! La scatola però si presenta abbastanza antica con al suo interno solo un pezzo di metallo arruginito ma della stessa composizione del corpo di Meltan.
Vicolo cieco? Non per Willow che si fa prontamente spedire la scatola misteriosa e dopo poco tempo essa reagisce all’ambiente circostante e rilascia nientemeno che il famoso Meltan! Proprio lui che in questo modo conferma la teoria dei professori ovvero che il Pokémon misterioso si mostra solo in determinati ambienti all’aperto e non certo in un laboratorio scientifico.
Il secondo video, invece, ci mostra il comportamento dei Meltan nel mondo umano ed è qui che rimaniamo più di stucco. Mentre vediamo i cari Meltan aggirarsi per la casa, durante la notte, essi diventano un’unica entità! Che sia la conferma di una nuova forma per questo Pokémon? Staremo a vedere…