Home » Notizie » Metroid Dread ha superato le tre milioni di copie vendute

Metroid Dread ha superato le tre milioni di copie vendute

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

Uscito nel 2021, Metroid Dread ha riportato alla ribalta Samus e il franchise di Metroid vincendo il premio come miglior gioco action/adventure dell’anno. Poche ore fa è arrivata la notizia da parte di Enric Álvarez, CEO di MercurySteam, che il titolo ha superato le tre milioni di copie vendute nel mondo!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Grazie al successo ottenuto in molti si sono cominciati a chiedere se la casa di sviluppo non avesse già in mente un sequel. “Per quanto riguarda i progetti su cui stiamo lavorando come studio, al momento posso rispondere solo ‘no comment’, anche se è vero che José Luis (game director di Metroid Dread) sta ancora lavorando con noi” dichiara Enric Álvarez.

Subito dopo Metroid Dread, MercurySteam si è concentrato su altri franchise diversi da quello di Metroid. Il CEO però si riferisce a più progetti, quindi l’ipotesi di un sequel in concomitanza con l’uscita della console che succederà Nintendo Switch non è qualcosa da escludere totalmente.

Fonte