Ormai mancano poco più di due settimane all’uscita di Metroid Prime 4: Beyond, attesissimo quarto capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Nintendo oggi ha pubblicato un nuovo trailer esteso che mostra nel suo complesso le caratteristiche del gioco.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Qui di seguito il trailer completo:
In questo nuovo capitolo torna Sylux, la nemesi di Samus, che attacca il laboratorio che la cacciatrice sta proteggendo. Le cose però non vanno come dovrebbero, e Samus si ritrova su un pianeta sconosciuto chiamato Viewros, dal quale dovrà cercare di scappare.
L’avventura condurrà i giocatori attraverso tantissime aree diverse: dalle foreste agli impianti industriali futuristici, da un centro di ricerca sepolto sotto neve e ghiaccio fino a una struttura invasa dalla lava. Ogni area sarà caratterizzata da strutture complesse popolate da nemici e creature aliene ostili. A collegare queste ambientazioni ci sarà la landa di Sol Valley, un deserto che Samus potrà attraversare sfrecciando sulla moto futuristica Vi-O-La.
Metroid Prima 4: Beyond uscirà il prossimo 4 dicembre in esclusiva mondiale su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.
