Home » Notizie » Miyamoto sta giocando in anticipo Mario + Rabbids Sparks of Hope

Miyamoto sta giocando in anticipo Mario + Rabbids Sparks of Hope

Avatar Frobby
in
2 minuti
Mario + Rabbids Sparks of Hope

Secondo una recente intervista di Nintendo Everything, Miyamoto starebbe testando in anticipo Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con altri utenti: https://bit.ly/2F95vcD

Come successe con il precedente capitolo Mario + Rabbids Kingdom Battle, i colossi Ubisoft e Nintendo lavorano in modo congiunto coprendo però ruoli diversi. Se la prima sta sviluppando il titolo, la seconda si sta dedicando ad un lavoro di revisione e testing.

Durante l’intervista di cui sopra, Xavier Manzanares, produttore di Mario + Rabbids Sparks of Hope avrebbe parlato più nel dettaglio del ruolo di Nintendo, in particolare di Shigeru Miyamoto, il quale starebbe testando direttamente il titolo. Qui un’estratto dell’intervista:

La relazione con Nintendo è molto buona. Certo, ora abbiamo lavorato insieme per otto anni, quindi ovviamente abbiamo iniziato a conoscerli e loro a conoscere noi. Questa volta la sfida era differente. Il primo gioco consisteva principalmente nello scoprire questo nuovo brand e le relazioni tra Mario, le IP Nintendo e i Rabbids, e ovviamente nell’inserire Mario in un gioco di strategia. Quindi la discussione che abbiamo portato avanti riguardava principalmente questi aspetti.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Per quanto riguarda Shigeru Miyamoto, Xavier ha aggiunto:

“Ora [quelli di Nintendo] hanno lo stesso ruolo, un ruolo consultivo. Il signor Miyamoto sta testando le build intermedie, così come aveva fatto per Kingdom Battles. Ci stanno anche dicendo che è il nostro gioco, la nostra visione, che noi possiamo andare dove vogliamo e che poi loro ci daranno un feedback a livello di gameplay e in senso generale, ma poi tocca a noi decidere cosa fare dei loro consigli”

La collaborazione tra le due aziende sembrerebbe star portando a risultati positivi e la community non vede l’ora di scoprire con mano Mario + Rabbids Sparks of Hope, che ricordiamo uscirà il 20 ottobre 2022.

Se volete approfondire l’intervista, qui potete trovare l’originale.

Vi ricordiamo anche che recentemente sono arrivate nuove informazioni su Inazuma Eleven: Great Road of Heroes. Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.


Altri articoli