Pochissimi minuti fa si sono conclusi definitivamente i Campionati Mondiali Pokémon 2022, con la finalissima della categoria Master in VGC giocata su Pokémon Spada e Scudo. Il match, che vedeva scontrarsi lo spagnolo Guillermo Castilla e il portoghese Eduardo Cunha, ha visto proprio quest’ultimo prevalere, in un intenso scontro giocato fino al game 3!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Nello specifico, in questo quarto giorno di Campionati mondiali Pokémon 2022 si sono giocate le tre finali delle tre categorie, Junior, Senior e Master. I vincitori delle prime due sono stati due ragazzi giapponesi, rispettivamente Kosaku Miyamoto e Yasuharu S., mentre, come già specificato, la categoria Master è stata conquistata da Eduardo Cunha, che domina il palco di Londra senza alcuna sconfitta in tutto il mondiale.
Da specificare anche che questo si tratta del primo e ultimo mondiale Pokémon giocato su Spada e Scudo, per via della pandemia. Dal 2023, infatti, le competizioni si sposteranno sui nuovi titoli Pokémon Scarlatto e Violetto!
💰 Prenota Pokémon Scarlatto e Violetto da Amazon al prezzo minimo garantito!
🔴 Pokémon Scarlatto: https://amzn.to/3ubygMW
🟣 Pokémon Violetto: https://amzn.to/3JhjTNv
❤️💜EDIZIONE DOPPIA: https://amzn.to/3mtCNqQ