Non è la prima volta che lo sport prende spunto da Pokémon per pubblicità o video promozionali… ricordiamo la presentazione del calendario 2023-2024 dei Chicago Bulls ad esempio! Questa volta però ci ha pensato DAZN creando un piccolo capolavoro che ha come protagonisti i calciatori dell’Inter e della Juventus come in Pokémon.
Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il video, a dir poco geniale, è stato pubblicato sul profilo ufficiale TikTok di DAZN e vede i vari calciatori delle due squadre come Pokémon! In che modo? Presentandoli e descrivendoli come fanno in un comunissimo Pokédex. Ai calciatori del’Inter e della Juventus vengono assegnati nuovi nomi, Tipo e mosse con tanto di animazione! Simpatica l’associazione del nome del calciatore dell’Inter, Lautaro Martínez che diventa un ”Lautauros”. Trovate il video completo qui, per il TikTok invece c’è il link diretto qui.
Certo… alcuni Tipi sono un po’ strani come ad esempio un Meowth di Tipo Buio ma apprezziamo comunque lo sforzo! Voi cosa ne pensate di questo video che unisce il calcio ai nostri amati Pokémon? Avranno forse preso spunto dallo starter di Tipo Fuoco Scorbunny che al suo stadio finale diventa Cindarace che usa sempre una palla di fuoco, anche per attaccare, come fosse un calciatore professionista!