NBA: i Chicago Bulls si ispirano a Pokémon per annunciare il loro programma 2023-2024

La prima e seconda generazione Pokémon, come ben sappiamo, è nel cuore di tutti noi… ma non solo! Anche in quello dei Chicago Bulls! Il loro programma 2023-2024 è stato presentato tutti in stile Pokémon tramite il loro account ufficiale TikTok.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Le animazioni, la colonna sonora, persino gli alberi sono fatti alla perfezione! Vediamo palle da Basket al posto delle iconiche Poké Ball e Benny the Bull come Pokémon (mascotte dei Chicago Bulls). La Palestra è un campo da Basket con il distintivo logo dei Chicago Bulls. Gli avversari sono i vari giocatori da Basket delle altre squadre. Dopo aver sconfitto il Schedule Master vedremo comparire tutto il calendario delle partite dei Chicago Bulls.

Presentazione a dir poco geniale quella dei Chicago Bulls che si sono ispirati ai nostri amati Pokémon, qualsiasi amante dei Pokémon non avrà sicuramente nulla da ridire a riguardo! Se volete invece sapere tutto sul nuovo Pokémon annunciato oggi (che non parteciperà a nessuna partita di Basket) vi lasciamo qui tutte le info su Poltchageist, un nuovo Pokémon divegente che incontreremo nei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.