Monster Hunter Rise: Sunbreak è la nuova espansione di Monster Hunter Rise in arrivo il 30 giugno 2022. A partire da oggi, 14 giugno, si potrà giocare una demo gratuita dei contenuti di questo DLC.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Includerà miglioramenti del gameplay e meccaniche di combattimento aggiuntive, nuovi mostri e zone di caccia e un nuovo livello di difficoltà con le missioni di grado maestro. Dopo aver vestito i panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, questo nuovo viaggio ti condurrà verso Elgado, un avamposto nei pressi di un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno!
Il villaggio di Kamura ha finalmente trovato la pace, dopo aver respinto l’assalto dei violenti attacchi dei mostri, noto come furia. Questa pace faticosamente conquistata viene interrotta dall’arrivo inaspettato di Lunagaron, un mostro simile a un lupo, nelle Rovine sacre.
La deluxe edition del titolo è già preordinabile e chi possiede la copia per Nintendo Switch potrà anche acquistare tre nuovi amiibo ispirati a Malzeno che sbloccano degli Stili Armatura per il proprio cacciatore e per i propri Canyne e Felyne. I preordini della versione standard sono disponibili già da oggi su sito ufficiale

