Home » Notizie » Nella beta di Pokémon Oro e Argento la squadra della Capopalestra Chiara era diversa!

Nella beta di Pokémon Oro e Argento la squadra della Capopalestra Chiara era diversa!

Avatar Redazione
in
1 minuto
Beta Pokémon Oro e Argento

Sono passati ben ventun’anni dall’uscita dei titoli Pokémon Oro e Argento per Game Boy, e solo di recente, siamo venuti a conoscenza di molti segreti che riguardano questa generazione.

Volete restare sempre informati con le news? Iscrivetevi al nostro gruppo Telegram!

Abbiamo scoperto tramite dei leak sul web che il Pokédex doveva avere molti altri Pokémon, e che alcuni di essi sono stati scartati per poi essere ripresi nei giochi seguenti. Se vi siete persi queste informazioni ecco il link per altri dettagli.

Nella beta di Pokémon Oro e Argento è stato trovato un dettaglio molto interessante: la squadra della Capopalestra Chiara era diversa da quella che abbiamo affrontato nei giochi di seconda generazione!

In Pokémon Oro e Argento la squadra di Chiara è composta da Clefairy al livello 18 e dal suo famosissimo Miltank al livello 20. Ma nella beta la situazione era molto diversa: Chiara infatti aveva con sè un solo Pokémon, ovvero Miltank al livello 22. Inoltre il Pokémon conosceva solo le seguenti mosse:

  • Attrazione
  • Ruggito
  • Pestone

Come si può facilmente notare, il celebre Miltank di Chiara nella versione beta non era in possesso della sua mossa più forte: Rotolamento.

Allenatori, avreste preferito affrontare Chiara solamente con il suo Miltank o con la sua squadra ufficiale?