Niantic ha annunciato varie novità relative a Pokémon GO, tra cui la cessazione del servizio sui dispositivi Android 32-bit. l’inizio dell’evento di Latios e Latias e alcune modifiche relative al meccanismo di guadagno delle Pokémonete.
Iniziamo partendo dalla prima novità. A partire dal mese di agosto 2020, Pokémon GO non sarà supportato dai dispositivi Android 32-bit. Per cui, i giocatori con questi dispositivi non potranno più accedere al gioco, a meno che non accedano al gioco da un dispositivo 64-bit o da un dispositivo iOS.
La seconda novità riguarda l’arrivo di Latios e Latias nel Raid del fine settimana. Infatti, dal 12 giugno 2020 alle ore 08:00 fino al 15 giugno 2020 alle ore 22:00, Latios e Latias appariranno con maggiore frequenza nei Raid 5 Stelle e anche nella loro versione cromatica.
Infine, l’ultima novità riguarda un cambio relativo al meccanismo di guadagno delle Pokémonete dopo il primo mese di test. Con questo cambio, i giocatori potranno guadagnare fino a 50 Pokémonete al giorno, 30 dalle Palestre e 20 dalla vista Oggi. Inoltre, si potranno guadagnare 6 monete all’ora dalle Palestre.
Cosa ne pensate di queste novità? Parteciperete ai Raid di Latios e Latias? Vi piace il nuovo meccanismo di guadagno delle Pokémonete? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

