Home » Notizie » Niantic corre in aiuto dei giocatori di Pokémon GO che non possono accedere ai Pokéstop!

Niantic corre in aiuto dei giocatori di Pokémon GO che non possono accedere ai Pokéstop!

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

Pokémon GO è uno dei grandi pilastri del mercato videoludico di The Pokémon Company. Sviluppato da Niantic, è un’applicazione gratuita basata sul camminare e spostarsi. Molto probabilmente questa piccola spiegazione è stata inutile, insomma… chi non sa cos’è Pokémon GO, l’applicazione che sin dal lancio registra numeri da capogiro?

Molti di voi che giocano a Pokémon GO, però, durante questo periodo di quarantena, possono essersi ritrovati in difficoltà: chi non ha la fortuna di avere un Pokéstop raggiungibile stando a casa, infatti, dovrà o ha dovuto fronteggiare il problema della mancanza di Pokéball! Certo, Niantic continua a supportare questo tipo di giocatori, mettendo a disposizione i vari tipi di Pokéball nel negozio a una sola Pokémoneta, ma anche quelle finiscono!

Ed ecco che la casa di sviluppo ha fornito altro supporto per i poveri giocatori senza Pokéstop. Infatti, l’azienda stessa ha fornito il codice amico di uno dei suoi profili nel gioco; in questo modo, i giocatori della sua lista amici riceveranno un Pacco Regalo, contenente Pokéball e altri strumenti. Il codice amico del profilo di Niantic, chiamato NianticIndigo, è 9484 2295 3675.

Ovviamente la lista amici di un giocatore non è infinita, e Niantic ha promesso che farà ruotare la propria ogni giorno, permettendo a più utenti possibile di ricevere il Pacco Regalo. Anche facendo questo, però, esistono milioni di giocatori in tutto il mondo, ed è difficilissimo riuscire a farsi accettare la richiesta d’amicizia! Proprio per questo, è stato messo a disposizione un codice da riscattare all’interno del negozio in-game per ricevere 4 Baccalampon dorate, 4 Baccananas argentate e 8 Pokéball! Il codice, limitato a 1 solo utilizzo per account, è EMRK2EZWLVSSZDC5.