NieR Automata: The End of YoRHa Edition arriva su Nintendo Switch

NieR Automata: The End of YoRHa Edition arriva per la prima volta assoluta su Nintendo Switch da Ottobre 2022.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’acclamato mondo di NieR:Automata sbarca su Nintendo Switch!

Quando forme di vita meccaniche di un altro pianeta attaccano senza preavviso, l’umanità è costretta ad abbandonare la Terra per rifugiarsi sulla Luna. Nei panni di 2B, un membro della squadra di androidi militari YoRHa, dobbiamo ora prendere parte a una cruenta battaglia per la riconquista del pianeta.

Questa edizione di NieR:Automata include contenuti scaricabili pubblicati in passato e costumi esclusivi per la versione per Nintendo Switch. La Terra deve essere riconquistata in NieR:Automata The End of YoRHa Edition, disponibile dal 6 ottobre. I preordini si aprono il 28 Giugno 2022 nel Nintendo eShop.

Nier: Automata è un gioco d’azione RPG in cui il giocatore prende il ruolo di diversi androidi da combattimento delle unità YoRHa in un ambiente open world. Oltre alla classica navigazione a piedi, tramite oggetti speciali il giocatore può evocare un animale da monta, e in alcuni scenari può pilotare dei mecha per combattere i nemici.

Il gioco conta cinque finali diversi, ognuno dei quali sblocca nuove porzioni di storia, inedite sequenze di gioco e diversificazioni nella narrativa e gameplay. Oltre ai cinque finali principali, Automata conta ben 21 finali secondari, raggiungibili in varie fasi del gioco, che rappresentano principalmente modi rapidi e bizzarri per terminare l’avventura principale.

Se volete recuperare gli altri annunci presentati nel Nintendo Mini-Direct del 28 Giugno 2022, vi lasciamo il link apposito.