Home » Notizie » Annunciato un Nintendo Direct per l’E3 2019

Annunciato un Nintendo Direct per l’E3 2019

Avatar Redazione
in
1 minuto

Durante il colloquio riguardante i risultati finanziari annuali, svoltosi a Marzo 2019, Nintendo ha annunciato che sarà presente all’E3 di Giugno accompagnata da un video presentazione, una sorta di Nintendo Direct

L’amministratore delegato Shuntaro Furukawa condividerà i prossimi piani di Nintendo tramite video presentazione, qui si discuterà dei prossimi giochi che saranno rilasciati durante l’anno corrente, in più verrà data l’opportunità di provare, console alla mano, alcuni dei giochi annunciati e alcuni di quelli già esistenti.

In più saranno presenti i campioni mondiali di Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate in data 8 giugno 2019.

Quello che segue è quanto riportato da Shuntaro Furukawa:

Finalmente, posso parlare dell’E3 che si terrà a Los angeles questo giugno. ancora una volta nintendo non presiederà una grande conferenza per investitori istituzionali, analisti di titoli e media. piuttosto abbiamo preferito seguire la tradizione degli anni passati, decidendo di rilasciare un video trattante i videogiochi programmati per uscire durante l’anno corrente. inoltre i campioni mondiali di splatoon 2 e di super smash bros. ultimate saranno presenti l’8 giugno, subito prima dell’inizio dell’E3.

(Traduzioni non letterale)