Home » Notizie » Nintendo ci invita a vedere i The Game Awards 2019!

Nintendo ci invita a vedere i The Game Awards 2019!

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

I “The Game Awards” rappresentano uno dei due eventi più importanti per tutti i videogiocatori, insieme all’E3 di Los Angeles, e quest’anno Nintendo ha invitato tutti i fan a seguire la diretta!

Cosa avrà in mente la casa di Kyoto? Probabilmente sta preparando un anno ricco di sorprese per noi fan, come ci fa intendere nel tweet postato sul suo account ufficiale:

Come già sappiamo, durante l’evento verranno annunciati 10 nuovi titoli ancora sconosciuti al pubblico, e forse alcuni di loro potrebbero essere proprio di Nintendo. In effetti, dopo l’annuncio del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, si sente la mancanza di un nuovo gioco 3D di Super Mario, e i The Game Awards potrebbero costituire l’evento adatto per rivelarlo al mondo.

Questa ipotesi spiegherebbe l’invito che Nintendo ha lanciato alla sua fan-base sul proprio account Twitter; ma forse possiamo aspettarci ancora di più… Ricorderete tutti, infatti, il magico debutto che ha fatto Joker ai The Game Awards 2018, venendo annunciato come DLC per Super Smash Bros. Ultimate.

Non pensate anche voi che questo sarebbe il terreno perfetto per l’annuncio del quinto personaggio DLC per il figliol prodigo di Sakurai? Dopotutto, come potete leggere su un nostro precedente articolo, il mitico Reggie Fils-Aimé, ex-presidente di Nintendo of America, sarà uno dei presentatori dello show!

Perciò, non è così improbabile che Nintendo abbia tante cose in serbo per noi!

Ricordiamo a tutti che potrete seguire l’evento in diretta streaming a partire dalle 2:30 di venerdì 13 dicembre!