Home » Notizie » Nintendo conferma per sbaglio l’esistenza dei “Maestri delle Palestre”?!

Nintendo conferma per sbaglio l’esistenza dei “Maestri delle Palestre”?!

Avatar Viglioh
in
1 minuto

Un po’ di confusione in casa Nintendo. Nella giornata di ieri, tramite il profilo Twitter, la casa giapponese ha rivelato due informazioni su Pokémon Spada e Scudo.

Il tweet che potete leggere a fine articolo, prontamente rimosso dal social network dopo qualche minuto, potete leggere quanto segue:

Sembra che in #PokemonSpadaScudo le Palestre nella regione di Galar sono più grandi che mai! Che tipo di Maestri della Palestra aspettano di essere sfidati? Tu e il tuo Pokémon compagno dovrete allenarvi duramente e scoprirlo!

Ci sono dunque un’importante conferma e un’importante novità: in primis, è confermato che gli Stadi visti nel primo trailer sono effettivamente le Palestre della regione, andando dunque a confermare le teorie di tutti i fan Pokémon.

La novità invece, risiede nelle parole “Gym Masters“: i Capopalestra infatti, in inglese, sono chiamati “Gym Leaders”. Dunque sembra che avremo a che fare con sfide (forse) più impegnative, e il cambio di “qualifica” potrebbe evidenziare come il concept delle Palestre sia effettivamente cambiato rispetto al passato.

Non ci resta che attendere per scoprire di più sui “Maestri della Palestra”!