L’E3 2019 si sta sempre di più avvicinando e le notizie a riguardo stanno imperversando negli ultimi giorni.
Infatti il sito ufficiale Nintendo ha delineato i suoi piani per questa fiera videoludica presentando, poco fa, la scaletta completa delle loro attività che avranno luogo al Los Angeles Convention Center. Ecco quindi una paronamica completa dei piani di Nintendo per il prossimo E3.
Ancora una volta, si terrà un Nintendo Direct l’11 Giugno 2019 alle 9 a.m. PT (orario Pacifico, che corrisponde alle 18 ora italiana), quindi tornerà Nintendo Treehouse, il quale offrirà uno sguardo più approfondito ai titoli della casa di Kyoto pianificati per il lancio nel 2019 grazie ad un live-streaming quotidiano con gameplay dal vivo e analisi approfondita dei giochi presenti all’E3.
Infine il weekend precedente allo spettacolo (11-13 Giugno 2019) includerà due competizioni che vedrà scontrarsi i migliori giocatori di tutto il mondo di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2.
“Inizieremo con alcune competizioni accese e daremo nuovi contenuti per tutta la settimana, il nostro obiettivo è quello di fornire ai partecipanti allo spettacolo e non, la loro migliore esperienza possibile”, queste le parole del neo Presidente di Nintendo of America, Doug Bowser.
Vi ricordiamo che potrete seguire il Nintendo Direct visitando il sito ufficiale di Nintendo e che si terrà l’11 Giugno 2019 alle ore 18 (orario italiano).


