Il Nintendo Direct dell’8 febbraio 2023 ha svelato un’importante novità per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online: da oggi sarà possibile giocare ai titoli per Game Boy e Game Boy Advance!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Oltre a NES, SNES e Nintendo 64, ora anche i cataloghi di giochi per Game Boy e Game Boy Advance fanno il loro arrivo su Nintendo Switch Online! Tuttavia, Game Boy Advance sarà accessibile solamente agli abbonati di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, mentre per giocare ai titoli per Game Boy basterà l’abbonamento base.
Per personalizzare la nostra esperienza di gioco e renderla più realistica, potremo scegliere tra il filtro per lo schermo di Game Boy, Game Boy Pocket o Game Boy Color. Inoltre, nei titoli compatibili, sarà possibile giocare in modalità locale e in modalità online con altri giocatori.
Titoli disponibili da ora per Game Boy – Nintendo Switch Online
I seguenti titoli per Game Boy sono già disponibili nel catalogo di Nintendo Switch Online, mentre ne arriveranno altri in futuro, tra cui Pokémon Trading Card Game:
- Tetris
- Super Mario Land 2 – 6 Golden Coins
- The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX
- GARGOYLE’S QUEST
- Game & Watch Gallery 3
- Alone in the Dark: The New Nightmare
- Metroid II – Return of Samus
- Wario Land 3
- Kirby’s Dream Land
Titoli disponibili da ora per Game Boy Advance – Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo
I seguenti titoli per Game Boy Advance sono già disponibili nel catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, mentre ne arriveranno altri in futuro:
- Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3
- WarioWare, Inc.: Minigame Mania
- Kuru Kuru Kururin
- Mario Kart: Super Circuit
- Mario & Luigi: Superstar Saga
- The Legend of Zelda: The Minish Cap
Infine, il Nintendo Direct ha annunciato le date di uscita di alcuni titoli di rilievo, come Pikmin 4 e Metroid Prime Remastered!