Secondo l’insider Nacho Requena, redattore di Manual, una rivista spagnola, il Nintendo Direct tanto vociferato in queste settimane si concentrerà sui titoli di terze parti. Al contrario infatti di come ci si sarebbe aspettati, Nintendo ha deciso non dedicarsi ai suoi titoli principali.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Oltre ai titoli di terze parti, il Nintendo Direct tratterà anche alcuni porting molto attesi come quelli della serie Persona. Per quanto riguarda la data, il giornalista ha dichiarato durante una diretta Twitch che arriverà il prossimo martedì 28 giugno.
L’insider dichiara: “Mi è stato detto che si concentrerà soprattutto sui giochi di terze parti. Mi è stato anche detto che saranno presenti dei Persona, anche se non so quali.” e “Ci sarà anche un gioco che è stato disponibile fino ad ora su altre piattaforme… attualmente è disponibile da quattro anni.“
In molti hanno persino ipotizzato che il gioco uscito nel 2018 possa essere Red Dead Redemption 2, il che sarebbe possibile nel caso si potesse giocare in cloud, oppure con moltissime limitazioni a livello grafico. Si tratta ovviamente di ipotesi e rumor che potrebbero rivelarsi veri come no, quindi è consigliabile prendere sempre il tutto con le pinze.

