Il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di giugno 2022 è stato finalmente annunciato attraverso i canali social di Nintendo, la nuova presentazione che seguiremo insieme sul nostro canale Twitch.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
DATA E ORA
Il nuovo Nintendo Direct Mini sarà pubblicato sui canali ufficiali di Nintendo domani 28 giugno 2022 alle ore 15:00 (orario italiano) ed avrà una durata complessiva di circa 25 minuti.
COSA ASPETTARCI
Come ogni anno, giugno diventa un punto di riferimento delle principali aziende del settore per annunciare nuovi prodotti ai propri utenti. Nintendo ha iniziato ad optare già da tempo per un politica più solitaria, in quanto i Nintendo Direct di solito non vengono proiettati durante il Summer Game Fest come avviene per le altre software house, che hanno approfittato dell’evento per mostrare alcuni dei titoli in uscita nei prossimi mesi.
Tra le cose più attese dai fan ci sono sicuramente nuovi aggiornamenti in merito a Bayonetta 3 e Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Purtroppo non avremo notizie su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che di recente è stato rinviato al 2023 e altri attesi titoli durante questo Nintendo Direct Mini dato che si riferirà esclusivamente ai giochi prodotti da terze parti, ma non è escluso che possano esservi sorprese.

