Home » Notizie » [RUMOR] Nintendo e Xbox si preparano ad un annuncio di collaborazione?

[RUMOR] Nintendo e Xbox si preparano ad un annuncio di collaborazione?

Avatar Valery
in
1 minuto

Il rumor in questione arriva da un noto insider Xbox, Shpeshal Ed, che ci fa notare un piccolo ma importante particolare durante una live: un elemento aggiunto alla mensola di Phil Spencer, vicepresidente Microsoft. Un Nintendo Switch! È in arrivo qualcosa di grande tra Nintendo e Xbox?

Phil Spencer è noto per aver mostrato la Xbox Series S con molto anticipo, era lì, davanti agli occhi di tutti, prima ancora di sapere come fosse fatta, sulla sua preziosa mensola. L’aggiunta che ci fa speculare su una collaborazione tra Nintendo e Xbox è la console Nintendo Switch in bella mostra… che abbia qualche significato? L’insider sembra che abbia sentito dire che ogni oggetto su quella mensola abbia un importante significato.

La presenza della preziosa console portatile sulla mensola di Phil Spencer ci porta a varie ipotesi. Una è che potrebbero essere in arrivo esclusive della Xbox Game Studios sulla nostra tanto amata console Nintendo. Oppure un accesso esclusivo all’Xbox Game Pass, che sarebbe facilitato da un’imminente arrivo di un Nintendo Switch di nuova generazione, la tanto vociferata Nintendo Switch PRO. D’altronde, Nintendo e Xbox sono da sempre in ottimi rapporti lavorativi, tanto che Ori and the Blind Forest è stato pubblicato anche per Nintendo Switch, per fare un esempio.

L’annuncio in questione, secondo l’insider, dovrebbe arrivare verso l’autunno di quest’anno. Ricordiamo che non sono notizie certe ma speculazioni dati i precedenti indizi, poi risultati veri, che ci ha fornito il vicepresidente della Microsoft.

Fonte