Una bambina ha deciso di inviare un disegno a tema Animal Crossing alla Nintendo per fargli sapere quanto fosse in trepidazione per l’uscita del nuovo videogioco.
Con grandissima sorpresa, dopo poco più di una settimana, la famiglia di quest’ultima si vede recapitare una lettera di risposta da parte di Nintendo, che ringrazia la bambina per la sua passione.
“Grazie per aver sempre giocato ai giochi Nintendo.
Grazie per averci inviato la tua simpatica illustrazione di Animal Crossing: New Horizons. Abbiamo capito quanto tu sia emozionata per l’uscita di Animal Crossing: New Horizons. Servirà ancora un po’ di tempo prima che il gioco venga rilasciato, quindi speriamo che lo aspetterai.
Speriamo di continuare a creare giochi che portino felicità per tutti nel mondo. Speriamo che proverai le stesse emozioni con Animal Crossing: New Horizons, e per i nostri altri giochi.”
Possiamo notare nell’immagine della lettera postata dal padre della bambina, che nel documento sono presenti delle immagini del nuovo titolo Nintendo.

Il padre e la sua bambina sono rimasti cosi contenti di ricevere questa lettera che la definiscono “un tesoro”, e pensano che abbia fortificato il rapporto tra padre e figlia.
Bisognerà aspettare per l’arrivo sul mercato del tanto atteso nuovo Animal Crossing, uscirà infatti il 20 marzo 2020.
Un gesto davvero carino da parte di Nintendo che dimostra per l’ennesima volta la vicinanza dell’azienda al suo pubblico, soprattutto quello dei più piccoli.

