Home » Notizie » Nintendo E3 2021: gli ambassador ricevono degli speciali Kit!

Nintendo E3 2021: gli ambassador ricevono degli speciali Kit!

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Nintendo E3 2021

In vista della presentazione di oggi pomeriggio per l’E3 2021, Nintendo ha cominciato ad inviare dei Kit da “Break In Case of Extreme Excitement“, ovvero “rompere in caso di estrema emozione“!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sembra infatti che la grande N abbia cominciato a creare molto più entusiasmo intorno a questa conferenza rispetto ad altre aziende. Ieri gli ambassador dell’azienda hanno cominciato a ricevere questi kit con all’interno dei festoni e una felpa, senza però alcun indizio riguardo un eventuale grande annuncio.

I titoli presenti saranno sicuramente quelli previsti per i prossimi mesi come No More Heroes 3, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Mario Gold Super Rush e NEO: The World Ends With You. Speriamo poi di ricevere novità anche per giochi attesi nel 2022 come Splatoon 3 e Project Triangle Strategy, e ovviamente, Leggende Pokémon: Arceus.

Ma l’elefante nella stanza è sicuramente The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, annunciato nell’ormai lontano 2019, del quale purtroppo non si hanno più avuto aggiornamenti. Quella di oggi alle 18 sarà effettivamente l’ultima delle principali conferenze dell’Electronic Entertainment Experience di quest anno. Che Nintendo voglia terminare col botto questo E3 2021?

Potrete seguire la diretta con noi sul canale Twitch ufficiale di Pokémon Next a questo link.