Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Nintendo Switch 2: un esemplare è in vendita a  40000€ sul mercato nero

Nintendo Switch 2 sarà presto disponibile sul mercato, e, secondo alcune indiscrezioni avrà anche un prezzo abbastanza abbordabile. Chi non ha la pazienza di aspettare qualche tempo, sappia che può acquistare un esemplare a circa 40000€, sul mercato nero.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Nintendo Switch 2 è stata presentata qualche tempo fa tramite un trailer che ha mostrato l’aspetto della console e ha fatto intuire alcune delle sue funzioni. Pur non svelando molto sulle sue caratteristiche tecniche. Nonostante questo, sembrerebbe che vi siano delle persone che hanno già la console in mano.

Basandosi su di un post condiviso sul subreddit dedicato a Nintendo Switch 2, qualcuno ha messo in vendita la console a poco meno di 40.000 euro. La fonte è un utente del forum Xiahongshu.

Chiaramente questo annuncio non è rivolto alle persone comuni, ma ad un pubblico molto più ristretto e redditizio. L’annuncio è rivolto ai produttori di accessori, che in questo modo potranno ottenere la console e usarla per creare accessori dedicati

Questo sarebbe un grande vantaggio per i produttori di accessori perché potrebbero mettere in vendita degli accessori dedicati, senza dover pagare la licenza e senza avere accordi con Nintendo. Comunque sia, non è detto che il presunto venditore possieda una Nintendo Switch 2.

Qualsiasi sia la verità, noi giocatori non dovremo aspettare molto per avere nuove informazioni sulla console, che giungeranno con il Direct del 2 aprile, anche se alcune particolarità della console sono già state individuate a partire da dei brevetti.