Home » Notizie » Nintendo Switch ha venduto più di 1,3 milioni di unità in Cina nell’ultimo anno

Nintendo Switch ha venduto più di 1,3 milioni di unità in Cina nell’ultimo anno

Avatar Angelo Mileti
in
1 minuto

È passato ormai un anno da quando Nintendo ha rilasciato nel mercato cinese Nintendo Switch con l’aiuto di Tencent. Anche qui la console ibrida della grande N è riuscita ad ottenere numeri da record!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

In base a quanto riportato da Niko Partners, nell’ultimo anno Nintendo Switch avrebbe venduto oltre 1,3 milioni di unità solamente in Cina, quasi il doppio delle unità vendute da PlayStation 4 e Xbox One nella stessa area geografica e nello stesso periodo di tempo. Dunque si pensa che Nintendo Switch possa raggiungere, o addirittura superare, le 4 milioni di unità vendute in Cina entro la fine dell’ “arco vitale” della console.

A favorire anche le vendite della console nell’ultimo periodo è stato Ring Fit Adventure. Tuttavia alcuni top di gamma di Nintendo come Animal Crossing: New Horizons non hanno ancora ricevuto l’approvazione per essere pubblicati in Cina, ma nonostante ciò l’interesse per Nintendo Switch è in continuo aumento.

Fonte