Il portale web di Bloomberg è tornato a parlare di Nintendo Switch e del grande 2021 che attende la console ibrida Nintendo.
Sembrerebbe che Nintendo abbia in cantiere una fortissima line-up di titoli che usciranno nel corso dell’anno, con videogiochi ancora non annunciati che affiancheranno il parco titoli già rivelato (come Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, Monster Hunter Rise, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD e Mario Golf: Super Rush) e con una previsione di 250 milioni di software venduti entro la fine del prossimo anno fiscale.
In aggiunta a questo, è sempre prevista una revisione della console con uno schermo più largo e migliorato rispetto a quello che troviamo sui modelli attuali, che fornirà agli utenti un’esperienza di gioco migliorata.
Stando a Bloomberg, i produttori delle flash memory NAND (le cartucce utilizzate da Nintendo per i videogiochi) ne hanno aumentato la produzione rispetto allo scorso anno fiscale, indice del fatto che le aspettative sulle vendite lato software sono davvero alte.

