Il servizio Nintendo Switch Online si arricchirà presto con quattro titoli prima non disponibili, per SNES e NES!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Il servizio online della console casalinga di Nintendo già dalla sua nascita offre tanti titoli usciti decenni fa per vecchie console Nintendo. Con l’aggiornamento che sta arrivando, quattro titoli si aggiungeranno alla rosa di videogiochi che questo servizio rende disponibili.
Si trattano di tre giochi per SNES e un solo gioco per NES. I tre titoli per il Super Nintendo Entertainment System sono i seguenti: “Psycho Dream” (1992), “DOOMSDAY WARRIOR” (1992) e “Prehistorik Man” (1995). Ecco di seguito delle breve descrizioni su questi videogiochi provenienti direttamente dal video con cui Nintendo ha presentato questo aggiornamento (tradotti dall’inglese):
“Psycho Dream – Quando Sayaka non ritorna dopo essere entrata in un immersivo mondo virtuale conosciuto come D-Movie, i protagonisti, Ryo e Maria, devono andare avanti in un terrificante gioco fantasy chiamato Legend of the Falleon Capital per salvarla e riportarla alla realtà”
“DOOMSDAY WARRIOR – Doomsday Warrior contro la Doom Squad! Questo gioco action troverete uno stregone cattivo che ha recrutato sette guerrieri per conquistare la Terra. Ma uno della Doom Squad ha resistito la sua influenza e ora si pone contro il resto della squadra come Doomsday Warrior”
“Prehistorik Man – Inizia la missione di Sam l’uomo delle caverne per salvare il suo villaggio! Sam vive in un villaggio, il cui cibo è stato rubato dai dinosauri. Per averne di più, Sam deve trovare delle ossa, che gli serviranno per comprare del cibo. Sulla sua strada, avrà bisogno di usare varie armi, veicoli e attacchi, incluso sparare e attaccare tutti i nemici su schermo. Riuscirà Sam a raggiungere il cimitero dei dinosauri e a collezionare abbastanza ossa?”
L’ultimo titolo aggiunto è invece Fire ‘n Ice, rilasciato nel 1992 per il NES. Ecco qua sotto una breve descrizione del gioco:
“Fire ’n Ice – Nei panni di Dana, sei stato scelto dalla Regina delle Fate d’Inverno per controllare il potere della magia di ghiaccio. Con essa, dovrai difendere la tua casa, Coolmint Island, dalla malvagio stregone Druidle e dalle sue fiamme”
Tutti questi videogiochi saranno disponibili dal prossimo 17 febbraio. Non esitate quindi ad attivare il servizio Nintendo Switch Online per usufruire di questi titoli, in caso non lo abbiate ancora rinnovato o acquistato!

