Home » Notizie » Nintendo Switch Pro uscirà nel 2022? Sì, secondo dei produttori hardware cinesi

Nintendo Switch Pro uscirà nel 2022? Sì, secondo dei produttori hardware cinesi

Avatar Angelo Mileti
in
1 minuto
Nintendo Switch Pro

Sembra ormai soltanto un ricordo quando si parlava solo ed esclusivamente di Nintendo Switch Pro. Tra i numerosi rumor e le varie speculazioni che vedevano l’annuncio della console a inizio giugno o poco dopo l’E3 2021, nessuna voce di corridoio si è rivelata effettiva.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il canale YouTube SwitchUp rimette però sotto i riflettori l’argomento. Secondo quanto riportato, il canale avrebbe udito delle voci provenienti da fonti affidabili. Precisamente si riferisce a dei produttori cinesi che starebbero fornendo alcuni hardware necessari per la realizzazione della fantomatica Nintendo Switch Pro. Tuttavia bisogna notare come SwitchUp abbia semplicemente parlato di produttori hardware cinesi, senza fornire ulteriori informazioni.

Secondo quanto riportato in un tweet sempre da SwitchUp inoltre, secondo la loro fonte, Nintendo Switch Pro uscirà in tutto il mondo a partire dal 2022. Questa affermazione però va contro a quanto affermato finora da Bloomberg ad esempio, che vedrebbe l’uscita della console datata settembre 2021.

Siamo sicuramente tutti in attesa di una nuova mossa da parte di Nintendo, e ci ritroviamo davanti ad una nuova speculazione. Chissà, questa sarà la volta buona oppure sarà l’ennesimo buco nell’acqua? Tuttavia Nintendo non ha mai smentito queste voci, ma d’altro canto non si è mai espressa in merito.

Vi ricordiamo dunque di prendere queste informazioni con le pinze, dato che non provengono da fonti ufficiali.

Fonte