Nintendo Switch si è aggiornata alla versione 16.0.3, vediamo dunque qui di seguito tutti i nuovi dettagli su questa patch!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Questa nuova versione di Nintendo Switch presenta pochi cambiamenti, infatti sono stati fixati dei bug correlati ai salvataggi di gioco, per migliorare l’esperienza di gioco a tutti i giocatori. Ecco stando a quanto riportato dal dataminer OatmealDome cosa è stato risolto:
“Nintendo ha corretto alcuni bug che potevano verificarsi durante più operazioni simultanee sui dati di salvataggio. Non sono state apportate ulteriori modifiche.”
Grazie a questa risoluzione del problema, da adesso il sistema operativo della vostra console Nintendo Switch sarà molto più efficace e stabile. Nella maggior parte delle situazioni, Nintendo Switch scaricherà automaticamente l’aggiornamento di sistema più recente. In caso contrario dovrete eseguire i seguenti passaggi:
- Seleziona “Impostazioni di sistema” nel menu HOME;
- Scorri in basso il menu Impostazioni di sistema e seleziona “Sistema”;
- Seleziona “Aggiornamento della console” per cominciare il processo di aggiornamento.
Infine, se siete curiosi di sapere quanti risultati nelle vendite hanno ottenuto Pokémon Scarlatto e Violetto (fino al 31 marzo), vi invitiamo a cliccare qui.

