Come sappiamo, lo scorso 4 febbraio Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo gioco battle royale, disponibile per PC, Playstation 4 ed Xbox One, gratuitamente. Dopo la sua uscita, ovviamente, i possessori di Nintendo Switch hanno iniziato a chiedersi se questo titolo sarebbe mai sbarcato sull’ibrida del colosso di Kyoto.
A dar speranza a tutti i fan di Nintendo sono vari rumors, che circolano dalla scorsa settimana, sul probabile arrivo di Apex Legends sull’ultima console della grande N. Questo fino a qualche ora fa, prima che un dipendente di EA modificasse il suo profilo Linkedin annunciando di essere a lavoro, tra tutti i giochi, anche su Apex Legends.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che il suo profilo presentava precedentemente una dicitura che annunciava che lo stesso dipendente lavorò precedentemente anche a Battlefield V e Anthem. In più, dopo poco tempo, pubblicò un ulteriore post nel quale ha scritto di star portando un “SKU“, già esistente, su Nintendo Switch.
Molti, dato il suo passato, ipotizzarono che si trattasse del Frostbite Engine, ma in seguito alla famosa aggiunta nel suo profilo riguardante Apex Legends, i pensieri si sono spostati tutti su una possibile versione del gioco appena citato sulla periferica casalinga e portatile dell’azienda giapponese.
Non abbiamo ancora tuttavia nessuna conferma ufficiale, né da EA, né da Nintendo. Ci chiediamo quindi se ci sia la possibilità che domani avvenga una rivelazione del suddetto porting durante il Nintendo Direct oggi annunciato.