Search
Close this search box.

Rivelata la data di lancio per Wolfenstein II su Nintendo Switch

Dopo aver potuto provare con mano il gioco al PAX East 2018, l’attesa per una data di lancio per Wolfenstein II: The New Colossus su Nintendo Switch sembrava eterna, ma oggi, Bethesda Softworks ha finalmente rotto il silenzio con una data: il 29 Giugno 2018 sarà il giorno in cui verrà rilasciato il gioco, sia in formato fisico che digitale.

In Wolfenstein II: The New Colossus impersoneremo BJ Blazkowicz in una storia d’azione emozionante, accompagnati da personaggi carismatici e memorabili, nella nostra lotta contro Frau Engel e il suo esercito di Nazisti.
Il gioco, inizialmente rilasciato su Steam, PS4 e Xbox One nell’ottobre del 2017 ha riscontrato un buon successo tra la critica portando ora un 87 su Metacritic.

Ad occuparsi del porting è lo studio Panic Button, che in precedenza si era occupata del porting di DOOM su Nintendo Switch, quindi potremo aspettarci un livello di performance simile, nonstante la demo mostrata al PAX East 2018 mostrasse qualche incertezza.

E voi, comprerete Wolfenstein II: The New Colossus su Nintendo Switch questo giugno? Avete mai giocato ad un titolo di questa serie? Discutiamone qua sotto nei commenti!