Gaten Matarazzo, attore di Dustin nella famosa serie Netflix Stranger Things ha raccontato in un intervista con Variety di quanto lui sia un grande fan Nintendo. Una delle sue serie preferite è proprio quella di The Legend of Zelda e uno dei suoi sogni più grandi sarebbe quello di vedere Link e i suoi compagni in un film animato.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Esplorare una terra come Hyrule con tutte le sue storie sarebbe assolutamente meraviglioso da vedere. Inoltre, ora che ha un po’ di tempo libero, l’attore collabora con il brand per parlare dei loro ultimi titoli e spera di poter recuperare dei giochi durante queste feste. In particolare, dichiara di voler regalare ai suoi amici Pokémon Scarlatto e Violetto, ma anche di volerci giocare anche lui stesso.
![Film The Legend of Zelda](https://www.pokenext.it//wp-content/uploads/2022/12/images.jpeg.jpg)
Infine, ritorna a parlare del film sulla serie di The Legend of Zelda ammettendo che una pellicola del genere potrebbe essere impegnativa visto che la maggior parte dei personaggi non parla mai. Ma esplorare un mondo così silenzioso potrebbe permettere di raccontare la storia attraverso la colonna sonora e la parte visiva, più che dai dialoghi.