In un tweet, pubblicato dal profilo di Nintendo of America, viene mostrato un video in cui Geoff Keighley e Reggie Fils-Aime si sfidano a Mario Tennis Aces per Switch!

Il tweet era stato da prima pubblicato dal giornalista, il quale ricorda al dirigente americano che sono passati ben 12 anni dalla loro ultima sfida. Inoltre, prima del loro match, viene mostrata la partita a Wii Sports – Tennis, svoltasi all’E3 2006. Per quanto la riguarda, Geoff vinse, riequilibrando una loro vecchia competizione, trasformatasi in rivalità! Infatti, essa risale ad una corsa di go-kart a Las Vegas nel Febbraio dello stesso anno, che vide trionfare l’allora vicepresidente Reggie. Essa però, non fu una sconfitta del tutto amara per Keighley, il quale ebbe il privilegio di avere informazioni riguardanti The Legend of Zelda Twilight Princess!
Tweet
We both had crazy schedules this year, but in the last hour of @e3 2018, we made it happen: Geoff vs. Reggie in Mario Tennis Aces! 12 years after our first E3 tennis battle in Wii Sports. pic.twitter.com/7rPkqiDSN3
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 16, 2018
Traduzione
“Abbiamo avuto entrambi un programma pazzesco quest’anno, ma nell’ultima ora dell’E3 2018, doveva accadere: Geoff vs. Reggie in Mario Tennis Aces! 12 anni dopo la nostra prima sfida di tennis all’ E3 su Wii Sports.”
Lascio a voi la visone di quest’ultima sfida quasi ventennale, premettendo il fatto che sarà piena di sketch esilaranti ed un vincitore indiscusso!