Search
Close this search box.

Hogwarts Legacy, annunciata la data d’uscita della versione Nintendo Switch

L’uscita della versione per Nintendo Switch di Hogwarts Legacy, il tanto atteso videogioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo magico di Harry Potter, è ora prevista per l’estate 2023 diversamente da quanto già annunciato.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il profilo ufficiale Twitter di Hogwarts Legacy ha infatti comunicato attraverso un post che il team ha ritenuto opportuno investire più tempo per offrire la migliore esperienza di gioco su tutte le piattaforme. Il titolo sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. e Portkey Games uscirà su Nintendo Switch il 25 luglio 2023, diversamente dalle versioni per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC che saranno rilasciate regolarmente il 10 febbraio, come già annunciato.

Per iniziare la nostra avventura su Nintendo Switch in una Hogwarts del 1800 dovremo dunque attendere qualche mese in più, ma sembra che riceveremo a breve nuove informazioni sul gioco! Infatti, domani la Warner Bros. trasmetterà un nuovo gameplay showcase di Hogwarts Legacy, che mostrerà nuove immagini del titolo. L’evento è fissato per domani 14 dicembre 2022 alle ore 19:00 italiane. Infine, vi ricordiamo che i preordini del titolo sono già aperti dallo scorso 25 agosto, insieme alla sua versione Deluxe.