Mario Strikers: Battle League Football, un nuovo trailer overview ci mostra tante novità

Dopo l’annuncio del nuovissimo Mario Strikers: Battle League Football durante il Nintendo Direct, il 9 febbraio scorso, solo oggi abbiamo un nuovissimo trailer overview che ci mostra tantissimi nuovi dettagli del gioco in uscita questo 10 giugno.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il nuovo trailer ci mostra tutto il roster completo dei personaggi giocabili al lancio, che saranno: Mario, Luigi, Donkey Kong, Rosalina, Bowser, Peach, Toad, Yoshi, Waluigi e Wario. I campi su cui giocare saranno ben quattro, ispirati rispettivamente a Super Mario, Luigi’s Mansion, Donkey Kong e l’ultimo ispirato al castello circondato di lava di Bowser! Nulla esclude che con dei futuri DLC o aggiornamenti sia i personaggi che i campi vengano ampliati. Dal nuovo trailer possiamo vedere dei nuovissimi costumi per tutti i personaggi giocabili. Si potrà giocare in multiplayer in squadre da 4 giocatori e saranno disponibili per ogni personaggio delle abilità uniche sia di attacco che di supporto! Non mancheranno ovviamente i leggendari strumenti per ostacolare la squadra avversaria.

Non ci resta che aspettare poco più di un mese per provare in prima persona questo nuovo Mario Strikers: Battle League Football che ci promette tantissimo divertimento e gioco di squadra e strategia con i propri compagni di squadra!