Nintendo Italia ha rilasciato un nuovo video anteprima dedicato a Metroid Dread, il quinto capitolo della saga Metroid in 2D.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
In questo nuovo trailer, oltre a darci un nuovo input su quella che sarà la trama della nuova avventura di Samus Aran, abbiamo la sorprendete conferma che i dialoghi del gioco saranno doppiati in italiano, almeno stando a questo video.
Il nuovo rapporto numero 5 disponibile sul sito di Nintendo ci fornisce maggiori dettagli sulle abilità della nostra Samus. Dal sito ufficiale:
“Il Parassita X è una creatura terrificante in grado di infestare qualsiasi cosa vivente, provocandone la morte, e di assumere le sue sembianze dopo averne copiato le informazioni genetiche.
Non è esagerato affermare che si tratti della forma vivente più forte e raccapricciante, che ha come obiettivo primario la conservazione e l’espansione della propria specie, dividendosi e fondendosi ripetutamente per riprodurre gli individui più forti.
Gli unici capaci a neutralizzare le capacità dei Parassiti X sono i Metroid, creati per essere loro nemici naturali. Siccome i Metroid si sono estinti prima degli eventi di Metroid Dread, l’unica che può competere con gli X è ora Samus, che ha in sé tracce di DNA Metroid.”
Ricordiamo che Metroid Dread sarà rilasciato il prossimo 8 agosto in concomitanza con l’uscita di Nintendo Switch (modello OLED). Vi lasciamo di seguito al trailer che getta nuove ombre che verranno presto svelate nel prossimo rapporto.