Nintendo Direct: annunciato il nuovo Mario Strikers: Battle League Football

Durante il Nintendo Direct di oggi Nintendo ha annunciato un nuovo titolo della serie Mario: Mario Strikers Battle League Football!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La serie Mario Strikers nasce nel 2007 per Nintendo Wii e arriva quest’anno su Nintendo Switch il 10 giugno 2022! In questo gioco scoprirete lo strike, uno sport 5 contro 5 simile al calcio in cui l’obbiettivo principale sarà fare gol nella porta della squadra avversaria. Si potranno utilizzare i contrasti, gli strumenti e i tiri speciali per passare la palla ai propri compagni.

Il trailer d’annuncio qui di seguito:

La gestione strategica influirà anche sulle statistiche del vostro personaggio come velocità, forza e precisione dei passaggi. Si potrà attirare l’ipertiro prendendo una sfera quando appare sul campo e caricandola mentre gli avversari sono distratti mettendo a segno un gol da ben 2 punti. Potranno partecipare fino a 8 giocatori divisi in due squadre anche su una stella console, oltre alla modalità club online che potrà contenere fino a 20 giocatori.