Ormai dovrebbe pochissimo all’annuncio ufficiale della console che seguirà ufficialmente Nintendo Switch, anche per questo i rumor riguardo le specifiche hardware e non solo cominciano a diventare sempre più credibili e insistenti.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Secondo alcune informazioni pubblicate su un forum cinese e riportate da alcuni utenti su Famiboards, quindi sempre da non prendere come assoluta verità, sembra che sia iniziata la produzione delle console in Cina. Inoltre, probabilmente la console si chiamerà proprio “Nintendo Switch 2“.
“Si tratta di informazioni inedite da un utente cinese del forum che non aveva precedenti da insider, quindi quanto segue è detto solo per divertimento. La produzione di Switch 2 è iniziata [da qualche parte in Cina] con 1000 unità al giorno [Modifica: questo per un solo lavoratore, non l’intera linea.] Come dimensioni sarà leggermente più grande di Nintendo Switch, avrà però una cornice più piccola e dei Joy-Con in bianchi e neri, con il logo leggermente più grande e con “2” sul lato“
Di recente Nintendo ha anche annunciato che sospenderà gli aggiornamenti regolari per Splatoon 3, terminando definitivamente il supporto post-lancio al titolo.